Teggiano, fino a domani XII edizione della Festa dell’Infanzia. Tema: Cambiare è Crescere

0
11

{vimeo}302562143{/vimeo}

Il centro storico di Teggiano protagonista dell’apertura della 12esima edizione della Festa dell’Infanzia promossa dal Dott. Luigi D’Alvano per sensibilizzare sui diritti dei bambini ad essere bambini. 

Un flash mob promosso dalla Palestra Salus seguito da visite guidate nei luoghi culturali presenti a Teggiano ha aperto i festeggiamenti per i piccoli che saranno protagonisti fino a domani sera di una lunga serie di eventi arricchiti da attività ludico ricreative e laboratori di vario genere. Tema scelto dal Dott. D’Alvano per questa edizione 2018 è Cambiare è Crescere

Come ogni anno, ospiti d’eccezione saranno a fianco della Festa dell’Infanzia per sensibilizzare verso quelli che sono i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza.

Dal centro storico nel pomeriggio tutti al Centro Parrocchiale Pier Giorgio Frassati a Prato Perillo di Teggiano per condividere la festa dedicata ai bambini con il campione europeo di nuoto Domenico Acerenza. Pomeriggio di festa caratterizzato da musica, danza e spettacoli per concludersi con un gran buffet alle ore 20,30.

Domani seconda giornata di Festa dell’infanzia ancora una volta con tanti ospiti e sano divertimento. La mattina laboratori ludico didattici e tanti giochi per i bambini. Nel pomeriggio a partire dalle ore 16,00 i bambini intervisteranno il Vescovo Mons. Antonio De Luca, per poi proseguire con spettacoli, musica, divertimento, giochi e, gran finale, la premiazione del concorso di disegno “Cambiare è Crescere”. Sarà poi un ricco buffet a base di prodotti tipici della dieta mediterranea a chiudere questa 12esima edizione della Festa dell’Infanzia

Anna Maria CAVA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here