Teggiano. Domenica 23 29esima edizione della Strateggiano. Start alle ore 8,00

0
329

Tutto pronto per una delle più longeve manifestazioni che si svolgono nel Vallo di Diano e che punta a creare momenti di aggregazione sociale, salute, benessere fisico e mentale con il fine anche di imparare ad apprezzare il bello che ci circonda. Domenica prossima 23 giugno, torna con la 29esima edizione la Strateggiano, promossa dalla Pro Loco di Teggiano presieduta da Biagio Matera. Una manifestazione non agonistica rivolta a tutti e per la cui partecipazione non vengono richiesti requisiti particolari.

Tutti possono partecipare all’evento  che mette insieme tutte le frazioni della città di Teggiano, tranne il Centro Storico, già protagonista dell’altra manifestazione di primo piano promossa dalla Pro Loco, ossia Alla Tavola della Principessa Costanza. La Strateggiano, è un evento che raccoglie ogni anno un gran numero di partecipanti perché consente di svolgere attività all’aria aperta senza particolari sforzi e dunque, senza la necessità di avere un fisico allenato, passeggiando tra le principali frazioni di Teggiano ossia Pantano, Loc. Fiego, Prato Perillo, San Marco, Piedimonte con ritorno nuovamente a Pantano, senza limiti di tempo e, pertandto, potendo anche godere del paesaggio.

La 29esima edizione della Strateggiano prenderà ufficialmente il via alle ore 8,00 del mattino quando, in località Pantano, è previsto il ritrovo dei partecipanti e la successiva fase di iscrizione con il ritiro di pettorina, cappello e adesivo. Alle ore 9,00 ci si ritroverà ai nastri di partenza per lo start della passeggiata. Nel pomeriggio, intorno alle ore 16,00 si terrà la cerimonia di assegnazione dei premi che non avverrà in base alla classifica di arrivo ma ad estrazione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here