Teggiano, al via domani “Viaggio nel Vallo di Diano”. Domenica gli Zero Assoluto in concerto

0
458

Valorizzare la storia, la cultura, il patrimonio artistico, l’enogastronomia e le tradizioni locali è l’obiettivo del progetto “Viaggio nel Vallo di Diano tra cultura, tradizione ed enogastronomia”, presentato ieri nel Complesso della SS. Pietà, a Teggiano e che mette insieme 6 comuni: Teggiano, partner capofila, Sala Consilina, Sassano, San Rufo, San Pietro al Tanagro e Monte San Giacomo.

Sono previsti eventi fino a dicembre 2023: lo slogan scelto per il progetto è infatti “Viaggio nel Vallo di Diano, meraviglie tutto l’anno”, ad indicare la volontà di prolungare ben oltre l’estate la proposta di eventi sul territorio valdianese, puntando anche a uno sviluppo turistico più duraturo.

I primi appuntamenti sono in programma domani e domenica a Teggiano. Si comincia domani, 26 agosto, con Art…eggiano 2023, a partire dalle 20:30 nella Piazza della frazione di San Marco e si prosegue domenica 27 agosto nel Centro Storico di Teggiano con la “Notte Bianca” e il concerto gratuito degli “Zero Assoluto”, che alle ore 22:00 saliranno sul palco allestito in Piazza San Cono.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here