Teatro Scarpetta : Commedia “SuperEroi-Il ritorno”

0
173

Domani, 11 maggio alle 20:30, presso  il Teatro Scarpetta di Sala Consilina debutterà la commedia “SuperEroi – Il Ritorno”, realizzato dal laboratorio teatrale del Centro Diurno per Disabili “Una Speranza”, in collaborazione con la Compagnia Eduardo.

Il Laboratorio Teatrale del Centro Una Speranza è un’attività che viene svolta, da anni,  dall’ Associazione in collaborazione con la Compagnia Teatrale Eduardo e gli operatori del centro.

Lo scopo di tale iniziativa è quello di realizzare  altri sogni in questo luogo dove la Speranza è sempre viva.

Il costo del biglietto è di soli 10 euro, con un biglietto ridotto per i bambini sotto i 10 anni accompagnati da un adulto.

Tutto il ricavato sarà devoluto all’associazione Una Speranza ODV, per sostenere il completamento del “Centro Una Speranza” che si trova a  località Cappuccini Sottano, a Sala Consilina.

L’ Associazione, nata nel 1997, rappresenta l’ unione di famiglie che volgevano il loro sguardo verso il presente ed il futuro di persone disabili, che devono vedersi garantita una vita dignitosa, al pari di tutti, promuovendo le loro capacità ed aspirazioni, in un ambiente in cui i valori fondamentali sono inclusione, collaborazione e reciprocità. Valori che rappresentano la base su cui fondare una nuova società in cui la diversità delle persone non va a denotare un aspetto negativo, ma  deve rappresentare un arricchimento per tutti coloro che ne fanno parte, per favorire l’ inserimento e l’ integrazione sociale e lavorativa delle persone diversamente abili.

Per informazioni e prenotazioni, contattate il Centro Una Speranza ai numeri 097523836 oppure 3519662853.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here