Sunday Check-up, domenica apertura straordinaria al Centro Biochimica

0
340

Il Centro Analisi Biochimica apre straordinariamente domenica 16 giugno nelle sedi di Padula e Battipaglia per il Sunday Check-up. Una importante iniziativa che conferma il Centro Analisi Biochimica come un punto di riferimento nell’ambito della sensibilizzazione alla prevenzione e al benessere, per la propria clientela.

Domenica prossima, 16 giugno, dalle ore 8:00 alle ore 11:00 nelle sedi Biochimica di Padula e Battipaglia sarà possibile effettuare ad una tariffa speciale esami mirati, ideati per uomini e per donne, per offrire un quadro preciso e dettagliato dello stato di salute. Un aspetto interessante dell’iniziativa è la possibilità di personalizzare il pacchetto aggiungendo ulteriori test, sempre a tariffe agevolate, per consentire a tutti di adattare il check-up alle proprie esigenze specifiche.

“È fondamentale ricordare che dedicare anche solo pochi minuti alla propria salute – fanno sapere del Centro Biochimica – rappresenta un investimento prezioso per il futuro. Approfittare di queste occasioni per controllare il proprio benessere in modo semplice ed efficace è un passo importante verso un’ottimale gestione della propria salute. Il Centro Analisi Biochimica – concludono i biologi – si pone come un valido alleato nel percorso di cura e prevenzione personale, pronto a supportare e guidare ogni individuo verso uno stile di vita più consapevole e salutare”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here