Successo per la prima serata di Borgolive nel centro storico di Padula

0
138

Buona la prima dell’evento che punta a valorizzare il Borgo antico di Padula e allo stesso tempo i tanti talenti musicali del territorio. Seconda edizione di Borgo Live promossa da Centro Musica Store con il patrocinio della Regione Campania e del Comune di Padula per portare a vivere il centro storico tra musica, divertimento e artisti tra giovani talenti emergenti e star.

7 aree di sosta in incantevoli punti del centro storico padulese, dove poter trovare squisite di rigorosa tradizione padulese e valdianese con ingredienti del territorio e, degustando le pietanze preferite, ascoltare ottima musica. Un percorso gastronomico e musicale che, nella prima serata, ha raccolto un grande successo mettendo infatti in risalto scorci del comune affascinanti e meritevoli di essere ammirati. Partiti un po’ per gioco lo scorso anno, Borgo Live continua sempre più a raccogliere interesse e consensi proprio per la capacità di mettere insieme le eccellenze valdianesi capace di evidenziare le peculiarità di un territorio che ha tanto da dare.

Questa sera, giovedì 3 agosto, ultima occasione per poter partecipare all’evento tra passeggiate suggestive, gusto speciali, musica ed artisti che, insieme ai visitatori dell’evento, attraverseranno il centro storico toccando gli spazi di San Clemente, Municipio, Museo della Pietra, Sant’Angelo, San Pietro, San Nicola e Santa Croce e, in ciascuna stazione, degustare specialità diverse preparate dalle aziende agrituristiche del territorio. Nel corso della passeggiata sarà anche possibile visitare i luoghi di maggior interesse storico culturale di Padula in particolare le Chiese ma anche i musei che, per l’occasione saranno aperti al pubblico Questa sera ospite di Carmine Morena e Laura Di Salvatore, ci sarà l’unico sosia riconosciuto di Malgioglio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here