Sportello Confesercenti Vallo di Diano aperto anche a dicembre. Aquino: “Ci siamo e continueremo ad esserci”

0
12

{vimeo}486326401{/vimeo}

Non si ferma il lavoro quotidiano che la Confesercenti Vallo di Diano, guidata dalla dottoressa Maria Antonietta Aquino, sta portando avanti ormai da diversi anni sul territorio del compresorio, a sostegno dei cittadini e delle imprese locali.

Gli uffici della Confesercenti Vallo di Diano, situati presso la Banca Monte Pruno a Sala Consilina, infatti non si fermano nemmeno in questo mese di dicembre e continuano ad offrire agli iscritti e alle aziende del territorio, supporto e assistenza attraverso l’importante presenza dello sportello della Camera di Commercio di Salerno. A renderlo noto è la dottoressa Aquino la quale ricorda che lo sportello sarà aperto, anche a dicembre, tutte le mattine, dal lunedì al venerdì, dalle 9:30 alle 13:30, per poter erogare i tanti servizi dello sportello della Camera di Commercio: visure camerali ordinarie e storiche, certificati camerali, atti e bilanci, visure protesti, schede persone, rilascio carte tachigrafiche aziendali e conducente, vidimazione registri e firme digitali sia con Smart card che con pennetta Usb a cui è collegata la Carta Nazionale dei Servizi (CNS) che consente l’identificazione certa dell’utente per l’accesso ai servizi on-line della Pubblica Amministrazione.

La presidente di Confesercenti Vallo di Diano annuncia anche delle importanti novità per questo mese di dicembre. “I nostri uffici – ha spiegato – possono emettere anche lo SPID InfoCert per l’identificazione digitale”. Si tratta del servizio che consente di accedere ai servizi online della Pubblica Amministrazione e a tutti i siti web che sono parte del circuito SPID. “Come sempre – ha concluso la dottoressa Aquino – cerchiamo di dare un servizio costante e continuativo per non creare disagio ai cittadini e alle imprese del territorio del Vallo di Diano. Noi ci siamo – ha concluso – e continueremo ad esserci per voi”.

Antonella D’ALTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here