Silla di Sassano, furto nella notte

0
336

Hanno fatto leva con un piede di porco, divelto la saracinesca, rotto una vetrina e sono entrati. In pochi minuti sono riusciti ad arraffare stecche di sigarette, biglietti di gratta e vinci e monete.

Il furto nel bar-tabacchi di un distributore di carburante. A finire nel mirino di ignoti malviventi la rivendita interna all’area che si trova lungo la via Provinciale del Corticato, a Silla di Sassano.

Ancora un furto a Sassano ai danni di un’attività commerciale. Non si è mai placata l’ondata di reati predatori che, da qualche mese a questa parte, sta investendo il Vallo di Diano.

È avvenuto la notte scorsa intorno all’una. Sono stati i proprietari ad accorgersi di quanto stava accadendo e hanno allertato le forze dell’ordine. L’attività commerciale è dotata di allarme e il sistema è entrato immediatamente in funzione. Mentre i Carabinieri arrivavano sul posto, dalle telecamere collegate ai cellulari i proprietari hanno visto in tempo reale tutta la scena: erano in quattro, tutti a volto coperto, tre al lavoro e uno in macchina a fare da palo. Hanno forzato la saracinesca, sfondato una vetrina e una volta dentro, hanno preso stecche di sigarette, gratta e vinci e denaro. Tutto in una manciata di minuti. Finito il lavoro si sono allontanati a bordo di una Seat Leon. All’arrivo dei proprietari e delle forze dell’ordine i malviventi si erano già dati alla fuga.

Resta da quantificare il bottino e il danno che hanno causato. Si indaga intanto, anche con l’ausilio delle telecamere di videosorveglianza del locale, per dare un’identità ai malviventi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here