SIFERR, la DFL Lamura protagonista con un ampio stand

0
572

DFL Lamura continua ad essere sempre più un punto di riferimento del mondo della ferramenta e non solo, dimostrando anche una grande capacità di essere competitiva a livello nazionale. Il gruppo guidato da Pasquale Lamura, infatti, sarà presente con un suo ampio e dettagliato stand alla fiera d’Oltremare di Napoli per la 4^ edizione di SiFerr, lapiù importante fiera del sud Italia di Ferramenta che si svolge nei giorni dell’11 e 12 maggio prossimi e che, nel corso delle sue edizioni, è riuscita a raccogliere presso il centro fieristico di Napoli, i più importanti operatori del settore della ferramenta, giardinaggio, antinfortunistica e colori.

Un evento dii grande importanza a cui anche DFL Lamura, con un suo stand di ampie dimensioni parteciperà dando così lustro anche alle capacità imprenditoriali del Vallo di Diano. La sua storia, infatti, parla di una piccola ferramenta che, in pochi anni, è riuscita a diventare il centro distribuzione tra i più grandi del meridione e, il prossimo mese di maggio, sarà presente con i suoi responsabili per presentare la sua ampia offerta commerciale oltre che per presentarsi per la prima volta come punto di riferimento del settore della Ferramenta. La società Gruppo Lamura, infatti, diventa così uno degli elementi di rilievo dell’importante appuntamento fieristico della primavera programmato per favorire l’incontro tra fornitori e punti vendita del mondo ferramenta nonché dei colori, antinfortunistica e giardinaggio. Ad accogliere i visitatori della  SiFerr presso lo stand di DDFL Lamura, ci sarà tutta l’accoglienza che lo staff DFL è solito offrire e che non mancherà di garantire anche in occasione di questo importantissimi evento dedicato al mondo della ferramenta a livello nazionale.

“Ci misuriamo sempre più con un mercato globale,  – dichiara il presidente di DFL Pasquale Lamura –  ma quest’anno non potevamo mancare ad un’occasione come il SiFerr, che si affaccia proprio sui territori in cui siamo più presenti e radicati. è la nostra “prima volta” e non vediamo l’ora di ricevere al meglio i nostri ospiti”. Parte dunque la collaborazione e la sinergia con SiFerr e con la Ma.Mu Marketing Multimediale che ha ideato ed organizzato l’evento fieristico. “La presenza di DFL – commenta Sebastian Galimberti – va ad arricchire ulteriormente il panorama espositivo di SiFerr 2024. Poter contare sulla presenza di questo big della distribuzione all’ingrosso, infatti, rappresenta un importante plus per la nostra manifestazione, che si conferma sempre più strategica per l’intera filiera della ferramenta e del fai da te. Sabato 11 e domenica 12 maggio i punti vendita e i visitatori avranno quindi modo di scoprire novità, servizi e iniziative speciali che DFL ha messo a punto proprio in occasione della nostra kermesse”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here