Short list professionisti al Consorzio sociale S10: approvato elenco e riaperti i termini

0
107

Un’importante opportunità professionale per decine di giovani professionisti è offerta dal Consorzio Sociale Vallo di Diano Tanagro Alburni.

É stato approvato il primo elenco parziale di professionisti che hanno inviato la loro candidatura alla short list per l’affidamento di incarichi professionali relativi alla progettazione delle misure previste dal PNRR e da altre misure nazionali ed europee. Contestualmente si è provveduto alla riapertura dei termini per la presentazione delle domande, con scadenza il 28 febbraio, da redigere in modalità on line, sul sito www.pianosociales10.it dove sono reperibili anche tutti i requisiti necessari per poter chiedere l’iscrizione alla short list.

Al momento sono ben 54 i giovani professionisti inseriti in elenco, diversi non residenti nel comprensorio del Vallo di Diano, Tanagro e Alburni. Sono ben 15 le sezioni di riferimento a cui candidarsi e dalle quali il Consorzio attingerà per servirsi di professionisti a cui affidare le progettazioni da presentare ai bandi relativi al Pnrr.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here