Servizio civile al Consorzio sociale: c’è posto per 24 volontari

0
116

C’è il Bando per selezionare gli operatori volontari del Servizio Civile. Il Consorzio Sociale Vallo di Diano Tanagro Alburni Ambito S10, in qualità di Ente di accoglienza della Cooperativa Sociale Il Sentiero che è titolare dei progetti, cerca 24 volontari.

4 nel progetto “Meno soli” a Sala Consilina: 2 presso l’Ufficio Servizio sociale professionale in Contrada Tressanti e 2 presso gli Uffici Servizi Semiresidenziali e domiciliari in via Mezzacapo. 20 nel progetto “Il piccolo principe” di cui 10 GMO – Giovani con Minori Opportunità: 2 ad Atena Lucana presso il nido d’infanzia “Raffale Annunziata” e 2 per micro-nido d’infanzia ad Auletta; Padula; Polla; in via San Rocco a Sala Consilina; Sant’Arsenio; Sanza; Sassano; Teggiano; Montesano sulla Marcellana in via Dante Alighieri.

I giovani aspiranti operatori volontari possono presentare la domanda di partecipazione, entro e non oltre le ore 14 del 15 febbraio esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL): attraverso un semplice sistema di ricerca con filtri, è possibile scegliere il progetto per il quale avanzare la candidatura. L’ente titolare dei progetti è Il Sentiero, codice accreditamento su00035, quindi nella fase di ricerca del progetto si dovrà inserire la denominazione della cooperativa.

Il bando aperto è dedicato ai giovani tra 18 e 28 anni che saranno impegnati per 12 mesi, per 25 ore settimanali e con un compenso di 507,30 euro mensili. Tutte le informazioni utili sui requisiti specifici e le modalità di partecipazione alla selezione si possono reperire sul sito ufficiale della Cooperativa Sociale Il Sentiero o sul sito dedicato al Servizio civile.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here