Sassano. Oggi pomeriggio i funerali di Francesco Chiappardi

0
20

{vimeo}363016506{/vimeo}

Nel pomeriggio di oggi, sabato 28 settembre, ci sono stati i funerali del giovane Francesco Chiappardi nella Chiesa di San Rocco a Sassano. Dove la comunità locale, quelle di Padula e Buonabitacolo si sono riunite per l’ultimo saluto all’uomo prematuramente scomparso giovedì sera in seguito a un incidente in moto.

A salutarlo c’erano anche i ragazzi di Bike in Tour Vallo di Diano di cui faceva parte: “Resti vivo nel vento che accompagna le nostre pedalate e ti ringraziamo per il dono che è stato dividere la fatica e la strada con te” questa una parte del messaggio che gli hanno lasciato sul sagrato della Chiesa.  

Francesco Chiappardi, 35enne di origini padulesi e residente a Sassano, è morto nel drammatico incidente stradale che si è verificato a Sassano in Loc. Santa Maria giovedì scorso. L’uomo stava rientrando a casa dal lavoro quando ha perso il controllo della moto, ancora non sono chiare le cause, andando ad impattare violentemente contro il muro che delimita il cimitero. Francesco lascia la moglie e una bambina di due anni.  

Oggi pomeriggio per i suoi funerali, tantissime le persone presenti. C’era la comunità di Sassano che lo aveva accolto, quella di Padula che è suo paese di origine e di Buonabitacolo dove vive parte della sua famiglia. Tutti uniti a dare l’ultimo saluto a Francesco e a manifestare cordoglio e vicinanza ai familiari distrutti dal dolore per la perdita prematura. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here