Sassano, incidente stradale in loc. Varco: muore 62enne investita

0
258
Nella serata di ieri, 29 luglio, intorno alle ore 21,00 grave incidente stradale si è verificato in località Varco Notar Ercole di Sassano dove una donna è stata investita da un’auto che stava percorrendo l’arteria e, nonostante gli immediati soccorsi, è purtroppo deceduta in ospedale.
L’incidente si è verificato nei pressi della Chiesa del Cuore Immacolato di Maria sulla strada principale. Non sono chiare le dinamiche dell’accaduto anche se, secondo quanto emergerebbe, pare che la donna investita, dopo essere uscita dal bar ubicato nei pressi del luogo dell’incidente, abbia attraversato la strada mentre sopraggiungeva l’auto guidata da una donna che percorreva l’arteria con velocità moderata.
Immediatamente la donna investita, Antonia Marotta di 62 anni, è stata soccorsa sia dalla persona alla guida dell’auto, una Fiat Punto, e sia dalle persone che si trovavano presso il bar.
Giunti i soccorsi sul posto la 62enne è stata trasferita presso l’ospedale Luigi Curto di Polla dove è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgica che, però, non è bastato a salvarle la vita.
Sul luogo dell’impatto anche i Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina e della locale stazione per effettuare tutti i rilievi del caso al fine di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e chiarire eventuali responsabilità.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here