Sassano, inaugurata piazzetta San Gaetano. Alfieri spiega i lavori sul Ponte Tanagro

0
138

Una piazzetta a Caiazzano di Sassano, realizzata ex novo con  spazi di sosta. Domenica scorsa l’amministrazione comunale ha partecipato al taglio del nastro della nuovo piazzetta realizzata su uno spazio messo a disposizione da un residente del posto e che ha anche consentito di riqualificare l’area. L’evento, però, è stato in particolare occasione per discutere del Ponte Tanagro che da poco meno di due anni è chiuso al transito, costringendo le comunità locali a lunghi tragitti per mettere in collegamento Sassano e Padula.

Il tema è stato affrontato con il Presidente della Provincia Franco Alfieri, giunto a Sassano per l’inaugurazione di Piazzetta San Gaetano ma soprattutto per confrontarsi con i cittadini ed illustrare le azioni che si stanno mettendo in campo per risolvere la problematica e riaprire al più presto la circolazione sulla SP 51a.

A breve, ha assicurato il presidente, sarà pubblicata la gara di appalto per procedere ai lavori. A tagliare il nastro il sindaco di Sassano Domenico Rubino che ha spiegato l’importanza della piazzetta e il ruolo che ricoprirà anche in vista di importanti manifestazione che saranno organizzate a Caiazzano di Sassano come la Festa del Caciocavallo Sassanese in programma a fine luglio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here