Sassano, il 5 marzo in Via Croce inaugurazione sede dell’Ass. L’Orchidea Emergenza

0
322

Una sede per l’Associazione pubblica di assistenza di Protezione Civile L’Orchidea Emergenza di Sassano. Sabato prossimo, 5 marzo, si terrà l’inaugurazione della nuova sede dell’associazione guidata da Carmine Aquino e che è impegnata in numerose attività di assistenza sul territorio comunale e non solo garantendo assistenza ha 24.

L’associazione, attiva da alcuni anni sul territorio, oltre a svolgere attività di protezione civile, si dedica anche a sostenere le necessità dei cittadini che hanno la necessità di ricorrere ai servizi sanitari. Infatti l’Associazione Orchidea Emergenza, svolge anche attività di trasporto per visite mediche, per esami sanitari, dimissioni da ospedali e rientro a casa, oltre che per trasferimenti per dializzati, emodializzati, infermi o disabili per l’effettuazione delle cure e delle terapie.

Una lunga serie di attività a cui si dedica l’associazione e per il quale potrà contare a breve su una sede di riferimento. Sabato prossimo, 5 marzo, alle ore 18,30, in Via Croce a Sassano si terrà l’inaugurazione della sede a cui sono tutti invitati a partecipare nel rispetto delle regole anticovid.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here