Operazione antidroga dei carabinieri della Compagnia di Sala Consilina al comando del Capitano Roberto Bertini che, nell’ambito delle attività svolte al fine di contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanza stupefacente, hanno individuato e tratto in arresto un uomo di Sassano con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Ad operare i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Sala Consilina che hanno arrestato un 52enne di Sassano perché trovato in possesso di 23 gr. di cocaina, materiale vario per il taglio dello stupefacente, un bilancino di precisione e 750,00 € in contanti ritenuti provento dello spaccio. Una parte dello stupefacente è stato rinvenuto presso l’abitazione del soggetto, un’altra parte si trovava già suddivisa in dosi all’interno della carrozzeria dell’autovettura a lui in uso.
Stante le risultanze investigative raccolte, l’uomo è stato tratto in arresto e tradotto, in regime di detenzione domiciliare, presso la sua abitazione, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Lagonegro.
L’operazione è stata condotta dai Carabinieri del Norm – Aliquota Operativa – di Sala Consilina, nell’ambito di una mirata attività finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nel Vallo di Diano.