Limitazione del traffico temporanea lungo la provinciale Silla Trinità dove i Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina erano impegnati nella tarda serata per la gestione del transito delle vettura con senso unico alternato.
L’operazione dei militari dell’arma si è resa necessaria per impedire eventuali incidenti che potevano essere provocati dalla presenza di una buca particolarmente profonda sull’arteria peraltro in un punto pericoloso essendo il tratto interessato dal restringimento per la presenza del ponte per attraversare il fiume Tanagro.
In attesa dell’arrivo degli operatori incaricati per effettuare un intervento sommario di ripristino dello stato di percorribilità dell’arteria con un intervento di somma urgenza per riparare la buca, i carabinieri sono rimasti sul posto a tutela degli automobilisti in transito sull’arteria.
Nonostante il traffico sia stato gestito in maniera alternata, si sono registrati solo lievi disagi e brevi code grazie ad un’efficiente lavoro dei militari dell’arma.