Sassano, bilancio soddisfacente per la XVII ed. Festa del caciocavallo sassanese

0
17

{vimeo}282473943{/vimeo}

Una festa durata quattro giorni in un’atmosfera tipicamente estiva carica di emozioni e belle sensazioni. Così si è svolta la diciassettesima festa del caciocavallo sassanese a Caiazzano. L’evento è stato organizzato anche quest’anno dall’associazione I ragazzi di Caiazzano e ha visto la partecipazione e la collaborazione di tutti i suoi componenti. Fusilli al ragù, spezzatino, arrosti vari salsiccia alla brace e il gustosissimo caciocavallo hanno spopolato tra quanti hanno voluto replicare l’ottima riuscita della prima sera. 

Carni finemente arrostite e allegria fanno fatto da padrone, così come le deliziose e caldissime zeppole orchidea fino ad arrivare al caciocavallo, il re indiscusso delle serate, impiattato in tre modi diversi e condito con prodotti tipici del posto. Non è mancata anche la birra per accompagnare quanto di buono era proposto.

Tra i tavoli a Caiazzano, Antonella Citro, ha raccolto i commenti della gente che ha gustato le prelibate delizie della XVII festa del caciocavallo sassanese. Non sono mancati spunti di commenti simpatici in occasione dell’evento. 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here