Sassano, 22 agosto Bianca Atzei a Varco Notar Ercole di Sassano

0
12

{vimeo}347883726{/vimeo}

Sarà Bianca Atzei la star dei festeggiamenti in onore del Cuore Immacolato di Maria che, ogni anno, si celebrano in Località Varco Notar Ercole di Sassano. Il comitato è al lavoro per assicurare, anche quest’anno, una festa di divertimento legata alle celebrazioni religiose in onore del sacro cuore di Maria, in una comunità che vive in maniera forte il sentimento di fede nei confronti della Madonna Pellegrina e in quest’anno che è stata anche protagonista del ritorno a Sant’Arsenio per la settimana di celebrazioni in onore di Don Angelo Fiasco e i suoi 10 anni di ordinazione sacerdotale.

Accanto ad un intenso programma di appuntamenti religiosi che vedranno la comunità impegnata, come ogni anno in processioni che attraverseranno l’intera località di Varco fino ad arrivare a Caiazzano di Sassano, il comitato festa presieduto da Don Carmine Tropiano sta già pensando anche a rendere speciali le serate di festa del 21 e 22 agosto con un ricco programma anche di eventi civili. La serata finale come sempre viene riservata a grandi star del mondo dello spettacolo italiano e, quest’anno, sul palco che sarà allestito a Varco Notar Ercole, salirà Veronica Atzei, meglio nota come Bianca Atzei la nota cantautrice che, partita con due singoli datati 2012 e 2014, ha raggiunto la notorietà grazie al Festival di Sanremo partecipando nel 2015 con la canzone Il Solo al Mondo per poi tornare sul palcoscenico sanremese nel 2017 con la canzone Ora esisti solo tu.

Giovanissima si èp da subito ritagliata un importante spazio tra i cantautori italiani ed è risultata da subito apprezzatissima dai giovanissimi e non solo per la sua voce e per le sue notevoli qualità espressive e musicali. Collabora con importanti artisti come Loredana Berté e Ron ed è stata anche protagonista anche di noti programmi televisivi come Tale e Quale show e all’Isola dei Famosi. Lo scorso 4 giugno è uscito su youtube il suo ultimo lavoro dal titolo “La mia bocca”. Sarà quindi una grande artista della musica italiana a chiudere il 22 agosto a Varco Notar Ercole di Sassano i festeggiamenti in onore del Cuore Immacolato di Maria.

Anna Maria CAVA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here