Sapri, incidente sulla SS18: investito un turista rimasto illeso. Verifiche per accertare responsabilità

0
94

Un triste episodio ha interessato un turista in vacanza nel Golfo di Policastro che, nella giornata di ieri, è stato accidentalmente urtato da un’auto che stava attraversando l’arteria stradale. Un brutto episodio che, fortunatamente, pare abbia provocato solo tanta paura per l’uomo coinvolto nell’incidente ma che, ora, toccherà alle forze dell’ordine, ricostruire l’accaduto.

Secondo quanto si apprende, pare che l’uomo di circa 65 anni, in vacanza presso un campeggio situato nei pressi di Sapri e precisamente lungo la strada statale 18 nel tratto che collega i comuni di Vibonati e Sapri, mentre stava attraversando la strada, sia stato urtato da un’auto guidata da una donna residente nel Bussento che viaggiava in direzione Vibonati. A seguito dell’urto con la vettura l’uomo, residente in Umbria e giunto nel Golfo di Policastro per trascorrere le sue vacanze, è caduto a terra ed è stato immediatamente soccorso.

Sul posto immediato l’intervento dei sanitari del 118 che hanno provveduto al trasferimento del malcapitato presso il vicino ospedale dell’Immacolata di Sapri dove, fortunatamente, per l’uomo non è stata riscontrata nessuna ferita grave ma solo tanto spavento. Ora toccherà alle forze di polizia ricostruire la dinamica di quanto accaduto per accertare eventuali responsabilità avvalendosi anche delle testimonianze dei presenti visto il gran numero di persone che, in quel momento, si trovavano nei pressi del luogo dell’incidente.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here