Partirà alle ore 15,00 di oggi 22 aprile, la prevendita dei Biglietti per il gran concerto in programma il prossimo 29 agosto a Sapri, organizzato dalla Ponzo Concerti di Umberto Ponzo che porterà, sul lungomare Italia di Sapri il noto cantautore Fabrizio Moro. I biglietti sono acquistabili attraverso il portale Ticketone. Dopo le prime tappe dei suoi concerti a Roma e Milano nei primi giorni di aprile, nel corso del quale ha anche presentato il suo ultimo brano dal titolo Prima di Domani uscito lo scorso 25 marzo, la prossima data utile per seguire il suo concerto e tutte le sue canzoni e i suoi grandi successi, sarà proprio quella del 29 agosto prossimo grazie alla Ponzo Concerti che porterà il grande artista a Sapri nel Golfo di Policastro. Un concerto che si preannuncia straordinario e ricco di emozioni come già testimoniato dai fans che hanno avuto modo di ascoltarlo nelle tappe del suo tour dell’1 del 3 e dell’8 aprile.
Il noto cantautore italiano Fabrizio Moro, sarà dunque nel Golfo di Policastro per questa straordinaria estate di musica, dove presenterà i suoi brani più noti e ricchi di significato come Pensa, Sei tu, Ho bisogno di credere e tantissimi altri, oltre naturalmente al suo ultimo e già molto ascoltato brano Prima di Domani che, in appena tre settimane ha già raggiunto milioni di utenti attraverso diversi canali musicali. Il concerto di Fabrizio Moro, al momento unica tappa in Campania per l’artista, prenderà il via alle ore 22,00 di venerdì 29 agosto 2025 mentre la vendita dei biglietti sarà possibile a partire da oggi, 22 aprile alle ore 15,00, quando, attraverso la piattaforma Ticketone, sarà avviata la vendita per il concerto del Lungomare Italia di Sapri.
L’evento è organizzato, dalla Ponzo Concerti in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Sapri e l’Associazione Sapri Anni 60