Sapri, finanziamenti europei per rifacimento area portuale

0
19

{vimeo}365934189{/vimeo}

Finanziamenti europei per il Comune di Sapri, beneficiario di 100.000 euro per la riqualificazione del porto, dei siti di sbarco e dei ripari di pesca. Poco più di una settimana fa, sull’albo pretorio comunale, è stato pubblicato l’apposito bando di gara, che prevede, tra le altre cose, il miglioramento della pavimentazione della banchina e la sistemazione degli edifici a servizio dei pescatori.

La procedura di gara si svolgerà secondo modalità interamente telematiche, attraverso l’utilizzo della piattaforma messa a disposizione dalla centrale di committenza in house “Asmel cons. s.c. a r.l., raggiungibile sull’apposito sito internet (www.asmecomm.it) mediante il quale sono gestite le fasi di pubblicazione, presentazione, analisi, valutazione ed aggiudicazione dell’offerta, oltre che le comunicazioni e gli scambi di informazioni.

Le richieste di iscrizione dovranno effettuarsi con la compilazione di appositi form on – line, che daranno a ciascun operatore economico la possibilità di inserirvi i propri dati anagrafici, le proprie certificazioni e abilitazioni, e quant’altro occorra per l’accreditamento.

Le offerte dovranno presentarsi entro, e non oltre, il 6 novembre prossimo. L’aggiudicazione seguirà il criterio dell’offerta economica più vantaggiosa, e i lavori, una volta affidati, dovranno concludersi nel termine di sessanta giorni.

Federico D’ALESSIO

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here