Sapri, autista di bus perde il controllo del mezzo: 5 vetture coinvolte, 1 persona ferita

0
241

Grande spavento questa mattina a Sapri dove un bus è andato ad impattare violentemente contro delle auto in sosta. Un terribile incidente che, solo per fortuna, non ha avuto conseguenze ben più gravi visti anche i numerosi veicoli coinvolti e la presenza, a bordo del bus, di studenti.

L’incidente si è verificato nella centralissima Via Kennedy di Sapri, poco prima delle ore 8,00 quando il mezzo stava accompagnando gli studenti alla fermata al fine di consentire loro di raggiungere la scuola. Non sono chiare le caus della perdita di controllo del bus, si ipotizza che, l’autista, abbia avvertito un malore mentre era alla guida. Fortunatamente, però, il mezzo stava viaggiando ad una velocità moderata che non si è alterata in modo particolare nel momento della perdita di controllo.

Il bus, sbandando, è andato ad impattare contro alcune auto in sosta lungo l’arteria stradale provocando anche numerosi danni ai veicoli. Ad avere la peggio una donna che era a bordo di una delle auto che è stata colpita dal bus fuori controllo. Fortunatamente. però, pare che le ferite riportate nello scontro non siano gravi anche se, in via precauzionale, è stata comunque trasportata presso il vicino pronto soccorso per verificare le sue condizione. Sul posto sono immediatamente giunti anche i carabinieri della Compagnia saprese per effettuare tutti i rilievi del caso e cercare di ricostruire l’accaduto oltre che per cercare di capire anche quale sia stata l’effettiva ragione della perdita di controllo dell’automezzo. 5 le auto coinvolte nell’impatto violento e danneggiate dal bus. Un incidente terribile ma che, per fortuna, non ha avuto conseguenze ben più gravi vista anche l’ora in cui si è verificato e la presenza, nei pressi del luogo dell’incidente, anche di scuole.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here