Sanza, tutto pronto per l’unica tappa estiva in Campania degli Articolo 31

0
259

Tutto pronto a Sanza per l’atteso concerto degli Articolo 31 in programma domani sera presso la Villa Comunale di Piazza San Francesco, con inizio alle 21.30.  A vent’anni dall’uscita dell’ultimo album “Italiano Medio”, il duo che ha scritto la storia del rap italiano, è tornato finalmente live con un attesissimo tour che farà tappa domani a Sanza per l’evento clou del Meeting del Cervati 2023. L’opening sarà affidata a Wlady, dj e produttore di fama internazionale.

Sul palco con Ax e Jad una band formata da 6 elementi: Marco Arata direttore band, chitarrista e corista; Space One seconda voce e hype man; Fabio B: dj; Giulia Jean corista; Linda Pinelli al basso e Steve Luchi alla batteria. Tra fiamme e suggestivi effetti di fumo, lo spettacolo durerà oltre due ore e mezza, con più di 30 brani in scaletta per cantare, emozionarsi, divertirsi, commuoversi e ripercorrere insieme al pubblico la storia della propria vita. Una festa all’insegna del rap, del funky e del pop, per riabbracciare i fan di sempre del duo che ha segnato l’inizio della musica rap in Italia, con il Monte Cervati a fare da suggestiva scenografia all’unica tappa estiva in Campania.

La storia degli Articolo 31 è la storia di una unione artistica cominciata nel 1990 e interrotta nel 2006 dopo aver pubblicato ben 9 album e che, dopo 17 anni di pausa, trova una nuova amicizia, realmente mai accantonata. È cosi J-Ax e Dj Jad, dopo aver calcato le scene dell’ultimo Festival di Sanremo, tornano a incendiare nuovamente le scene con un grande tour live prodotto da Vivo Concerti. I biglietti per il concerto a Sanza, organizzato dal Comune di Sanza in sinergia con Anni 60 Produzioni, sono ancora disponibili sui circuiti Ticketone.it e Go2 e nelle prevendite abituali e saranno acquistabili anche il giorno stesso dello show al Botteghino allestito in piazza XXIV maggio a Sanza. Ingresso gratuito per i ragazzi fino a 12 anni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here