Sanza protagonista alla Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli

0
136

Importante occasione di promozione per il comune di Sanza tra i protagonisti della XXVI Edizione della BMT – Borsa Mediterranea del Turismo, in programma ancora oggi presso la Mostra D’Oltremare in Viale Kennedy a Napoli. Il comune, guidato dal sindaco Vittorio Esposito, è stato presente alla BMT con il progetto “Sanza borgo dell’accoglienza”.

Le bellezze paesaggistiche ed ambientali di Sanza, dunque, hanno incantato le centinaia di visitatori presso lo spazio allestito dalla Regione Campania per questa 26esima edizione della Borsa Mediterranea del Turismo presso la Mostra d’Oltremare, a Napoli, che si è aperta il 16 marzo scorso ed è in programma ancora oggi. Una presenza importante rimarcata anche dall’Assessore al Turismo della Regione Campania, Felice Casucci.

All’evento hanno preso parte i rappresentati dell’amministrazione comunale: il vicesindaco Toni Lettieri, l’assessore Marianna Citera, il delegato al turismo Angelo Marotta ed il Consigliere del sindaco per le attività produttive, Vincenzo Curcio che hanno potuto interloquire e raccontare i percorsi culturali, le bellezze paesaggistiche, la biodiversità, ma anche il borgo antico ed i suoi percorsi secolari, gli antichi mestieri e gli eventi sui quali si punta per favorire un turismo di ritorno e di riscoperta delle radici.

Un’area da 12mila mq con 400 espositori, 10.500 operatori accreditati, circa 200 buyers, 12 regioni e 26 paesi partecipanti, 220 media. Questi i dati dell’edizione 2023 della Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli che si caratterizza per tre giorni di lavori e business, con un programma intenso che prevede il susseguirsi di convention, convegni, presentazioni, corsi di aggiornamento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here