Sanza, Pino ed Erika Pinto suonano nelle capitali del mondo

0
1055

Suonare sotto la Torre Eiffel a Parigi, difficile ma non impossibile per Pino Pinto e suo figlia Erika. Un sogno che si realizza e un progetto ambizioso che parte dal Vallo di Diano e dal piccolo centro ai piedi del Monte Cervati Sanza per raggiungere le più importanti capitali del mondo.

L’unità della Famiglia Pinto si può vedere anche dalla volontà di fare del sogno e del progetto di Erika, il sogno ed i progetto di tutta la famiglia. E così, Pino Pinto, grazie anche al supporto di straordinari amici che vivono nel Mondo, ha avviato il progetto musicale che li vedrà suonare davanti ai luoghi più suggestivi delle maggiori capitali del Mondo.

Lisbona, Parigi, New York, alcune delle tappe del progetto realizzato grazie a sponsor di eccezione che li stanno aiutando in questo straordinario e ambizioso sogno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here