Sanza, Meeting del Cervati. Soddisfatto il direttore della BCC di Buonabitacolo De Luca

0
21

{vimeo}356393013{/vimeo}

Dopo l’evento clou del Meeting del Cervati è tempo di bilanci, per valutare l’ottenimento di quelli che sono i primari obiettivi che dell’iniziativa vuole raggiungere. Un progetto lungo, articolato e che tocca i temi di maggior interesse e di maggiore influenza nel settore turistico che, per l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Vittorio Esposito, può essere trainante per lo sviluppo economico. Un progetto che può godere, per le finalità che si prefigge, anche del sostegno della BCC di Buonabitacolo con il direttore generale Angelo De Luca che ne ha pienamente condiviso idea e prospettive. risultati soddisfacenti vista la a massiccia presenza di al concerto di Massimo Ranieri con profonda soddisfazione anche del Direttore De Luca che non ha esitato a concedere il sostegno dell’istituto di credito.

“Era inevitabile per noi – dichiara Angelo De Luca – sostenere il più articolato ed interessante progetto di valorizzazione territoriale che il Vallo di Diano ha partorito negli ultimi anni dato che, come banca del territorio, supportiamo ogni iniziativa valida diretta allo sviluppo del comprensorio. I giovani  organizzatori del Meeting e l’amministrazione comunale di Sanza sono l’esempio di come occorre crederci nei grandi progetti e lavorare sodo per realizzarli. Il Cervati può essere volano economico per l’intera area e noi, orgogliosi di questi giovani e del loro entusiasmo, continueremo a sostenerli certi che se cresce la comunità cresciamo tutti. Abbiamo l’obbligo ed il dovere di dare fiducia e opportunità a coloro che qui investono, lavorano, che si impegnano per cambiare marcia alla nostra economia e il bilancio finale di questo Meeting del Cervati – ricorda Angelo De Luca – dimostra che le cose fatte bene, sono un successo per tutti”.

L’evento, promosso dal Comune di Sanza con il contributo della Regione Campania con fondi POC Campania 2014-2020, prevede altri appuntamenti della rassegna Librando e, a dicembre il concerto di fine anno del Coro Sinfonia di Voci e del maestro Pino Pinto. “Da uomini del Sud – dichiara Angelo De Luca -  facciamo tesoro dell’appello lanciato da Massimo Ranieri a Sanza di fare in modo che i nostri giovani restino qui perché braccia importanti a tutela della nostra cultura, della nostra terra e della nostra gente. Il nostro Paese, – continua in conclusione il direttore della BCC di Buonabitacolo riprendendo l’appello di Ranieri – si sta svuotando ed è un disastro perché questo è il Paese più bello del mondo e la Campania è stupenda e da visitare e lo è grazie alla sua gente”

Anna Maria CAVA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here