Sanza, il 5 ottobre al via il servizio mensa per le scuole

0
73

Tutto pronto a Sanza per l’avvio del servizio della mensa scolastica. L’annuncio arriva dall’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Vittorio Esposito, che ha pubblicato l’avviso sulla pagina facebook ufficiale dell’Ente. Anche quest’anno la data scelta per l’avvio del servizio è quella del 5 ottobre, così come era stato per lo scorso anno scolastico. Un servizio importante, dunque, per gli alunni e le loro famiglie che si attiva a Sanza a pochi giorni dall’inizio delle lezioni, così come era nell’intenzione del comune.

Da giovedì 5 ottobre – si  legge nella nota – per gli studenti di Sanza al via il servizio mensa e refezione scolastica. Avviare prima possibile la refezione scolastica è stato l’impegno dell’amministrazione comunale al fine di garantire un servizio utile e necessario per la comunità e le famiglie. Con la partenza del servizio di refezione, dunque, l’attività scolastica riprende a pieno regime.

Un concetto espresso pure dall’assessore comunale alle Politiche sociali Marianna Citera, con delega alla pubblica istruzione, la quale ha parlato anche di controllo sulla qualità che sarà continuo: «Abbiamo attivato il servizio mensa in tempi brevi per offrire il migliore servizio possibile alle famiglie e ai nostri piccoli studenti – ha detto l’assessore Citera – naturalmente l’Amministrazione comunale insieme ai genitori effettuerà un controllo continuo sulla qualità del servizio. E’ l’occasione questa anche per augurare un ottimo anno scolastico agli alunni, ai docenti, al personale ATA ed alle famiglie, da parte di tutta l’amministrazione comunale” ha concluso l’assessore Citera.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here