Sanza, elezioni europee: consensi per Vittorio Sgarbi. Il commento dei sostenitori

0
205
Riceviamo e Pubblichiamo
Elezioni Europee, Antonio Citera e Vito Carone: “Grazie a chi ha sostenuto i nostri candidati e, in particolare, l’indipendente prof. on. Vittorio Sgarbi: per lui a Sanza si registra la percentuale più alta della provincia di Salerno e, in base agli ultimi dati, anche della regione Campania!”
Il critico d’arte ha ottenuto il pieno di preferenze nel comune campano con la vetta più alta della regione Campania e fa un testa a testa con Giorgia Meloni. È stato il candidato più votato tra i partiti della coalizione di Governo dopo il Premier.
Le recenti elezioni europee hanno segnato un momento di grande successo per molti rappresentanti del territorio campano. Il gruppo civico intercomunale guidato da Antonio Citera e Vito Carone esprime grande soddisfazione per l’esito elettorale e si congratula con i nuovi parlamentari europei eletti. “Siamo soddisfatti dei risultati raggiunti – affermano Antonio Citera e Vito Carone – visto che ci sono stati quasi quattrocento elettori che hanno seguito la nostra linea politica. Ci riteniamo anche particolarmente orgogliosi del riscontro territoriale ottenuto dal candidato indipendente prof. on. Vittorio Sgarbi, che proprio a Sanza ha raggiunto la percentuale più alta tra tutti i comuni della provincia di Salerno e, in base agli ultimi dati, anche dell’intera regione Campania. Del resto, per soli cinque voti, con lui non abbiamo superato addirittura il Presidente del Consiglio dei Ministri”.
Il gruppo civico di Citera e Carone esprime profonda gratitudine agli elettori per la fiducia accordatagli, soprattutto in un contesto di bassa affluenza e in una regione dove le forze politiche dello schieramento opposto hanno prevalso. Guardando avanti, il gruppo coordinato da Antonio Citera e Vito Carone è già focalizzato sulle prossime sfide territoriali: “A breve convocheremo tutti i nostri sostenitori per pianificare le future battaglie locali. Il nostro obiettivo è aumentare il numero di amministratori eletti e, conseguentemente, ampliare la nostra squadra composta da professionisti, studenti e uomini delle istituzioni che rappresentano il cuore del nostro movimento. La strada intrapresa ci dà fiducia per il futuro, convinti che la nostra visione civica possa continuare a crescere ed a portare benefici concreti al nostro territorio”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here