Sanza e il Cervati nello spot della Ferrari per la Portofino M

0
15

{vimeo}474149268{/vimeo}

Sanza e il Cervati fanno il giro del mondo. Sono nello spot realizzato per lanciare il nuovo gioiellino di casa Ferrari:  la Portofino M.  

La casa automobilistica ha scelto il sud per il vidoclip di promozione e, tra il minuto 1:27 e il minuto 1:33, la nuova Portofino M taglia il vento su un rettilineo della Bussentina. Sullo sfondo, immancabile, il massiccio del Cervati la cui valorizzazione è al centro dell’azione amministrativa sanzese. 

Nell’ambito della promozione che il Comune sta facendo da tre anni oramai, hanno fatto girare alcuni video del territorio e sono stati contattati per l’iniziativa. 

 

La Ferrari per questa pubblicità ha scelto gli scenari e i panorami mozzafiato della costiera amalfitana e ha scelto le montagne del Vallo di Diano. La bellezza del territorio ai piedi del Cervati è rispultata perfetta per incorniciare una meraviglia della meccanica e del gusto italiano.

Protagonista assoluto della pubblicità è lui, l’ultimo modello della famosissima casa  automobilistica. Con la Portofino M il tratto di località Agno della SS517 farà il giro del mondo essendo stato individuato tra le location ideali da immortalare nello spot. Grazie alla natura incontaminata del territorio si è prestato ad accompagnare il suono inconfondibile dei cilindri armoniosi del cavallino.

Pochi secondi ma importantissimi per divulgare una bellezza che merita di essere conosciuta.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here