Sanza, Circolo degli Anziani: Pasquale Laveglia subentra a Michele Grimaldi

0
209

Pasquale Laveglia è stato eletto nuovo presidente del Circolo degli Anziani di Sanza. Subentra a Michele Grimaldi . Le elezioni si sono svolte sabato scorso, con la partecipazione di tutti gli iscritti al sodalizio che ha sede nel centro polifunzionale di piazza Aviere Ciorciari. La consultazione elettorale si è tenuta alla presenza dei rappresentanti istituzionali dell’amministrazione comunale che è il soggetto promotore dell’associazione che riunisce con grande spirito di partecipazione gli anziani della comunità. Nel salutare affettuosamente il presidente uscente, Michele Grimaldi, Laveglia ha espresso la volontà di proseguire il lavoro fatto finora nel segno della continuità.

 “Un immenso senso di gratitudine per il presidente uscente Michele Grimaldi – ha commentato l’assessore alle politiche sociali, Marianna Citera – per il grande lavoro portato avanti in questi anni con impegno e sacrificio; un grazie a lui anche per la disponibilità manifestata a continuare nella collaborazione con il neo presidente eletto Pasquale Laveglia al quale vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro. Al presidente Laveglia rinnoviamo l’impegno a sostenere le iniziative e le attività sociali e culturali del Circolo – ha concluso Citera -, un sodalizio in cui crediamo molto come amministrazione comunale, importante, necessario e soprattutto di grande impatto sociale”.

Al nuovo presidente Laveglia, anche gli auguri del sindaco di Sanza, Vittorio Esposito, a nome di tutta la comunità. “E’ una delle funzioni sociali più importanti, quella svolta in silenzio nella nostra comunità, dal Circolo degli Anziani- ha affermato il sindaco – . Offrire ed animare un luogo d’incontro e di partecipazione collettiva dove tutti si possano sentire parte essenziale della comunità. Ecco cosa fa il Circolo degli Anziani e soprattutto ecco la responsabilità che affidiamo al neo presidente Laveglia”, – ha concluso il sindaco Esposito facendo “, gli auguri di buon lavoro al neo presidente ed esprimendo infine un ringraziamento all’uscente presidente Michele Grimaldi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here