Sanza. Al via il Servizio Civile Nazionale

0
12

{vimeo}288512975{/vimeo}

Sono due i progetti servizio civile nazionale approvati al Comune di Sanza per un totale di 20 volontari che saranno selezionati. Il primo denominato “Monte Cervati 2018” vedrà impegnate 12 persone mentre il secondo progetto “Tra Favola e realtà” ne vedrà impegnate 8.

Secondo quando stabilito dal bando, consultabile sul sito www.comune.sanza.sa.it, le domande di partecipazione potranno essere presentate entro  le ore 18 del prossimo 28 settembre se la consegna avviene mediata posta raccomandata o a mano presso l’Ufficio Protocollo mentre la scadenza è fissata alle 23.59 del 28 settembre se la domanda viene presentata per via telematica tramite posta certificata allegando la documentazione in formato pdf.

Ognuno potrà presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale, pensa esclusione.

Possono partecipare giovani che, alla data di presentazione della domanda, abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età (28 anni e 364 giorni) – fatta eccezione degli appartenenti ai corpi militari e alle forze di polizia.

Non possono presentare domanda i giovani che: Abbiano già prestato servizio civile nazionale, oppure abbiano interrotto il servizio prima della scadenza prevista, o che alla data di pubblicazione del presente bando siano impegnati nella realizzazione di progetti di servizio civile nazionale ai sensi della legge n. 64 del 2001, ovvero per l’attuazione del Programma europeo Garanzia Giovani.

Non possono presentare la domanda i giovani che abbiano in corso con l’ente che realizza il progetto rapporti di lavoro o di collaborazione retribuita a qualunque titolo. 

La selezione avverrà il 17 ottobre. Per tutte le altre informazioni si rimanda al testo del bando nazionale e alla modulistica presente sui siti www.serviziocivile.gov.itwww.serviziocivilecampania.it e www.comune.sanza.sa.it

Giuseppe OPROMOLLA

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here