Sanza, 100 giorni di amministrazione Esposito. Ieri incontro con la comunità per il bilancio

0
34

{vimeo}236400570{/vimeo}

Primi 100 giorni ma anche i prossimi programmi dell’amministrazione comunale di Sanza guidati dal Sindaco Vittorio Esposito. Ieri sera centro polifunzionale gremito a Sanza per ascoltare il primo resoconto dell’amministrazione comunale dei primi 100 giorni di governo. L’invito è stato accolto con tantissimi cittadini che hanno partecipato a questo incontro in cui ogni consigliere ha presentato il suo bilancio dei primi 100 giorni alla guida del paese. Un momento in cui, soprattutto chi per la prima volta si è affacciato all’esperienza di amministrare un comune, ha potuto raccontare le proprie emozioni, le proprie idee e quelle che sono state le prime attività a cui si è dedicato.

 Attenta analisi di quanto fatto nei primi 100 giorni iniziati con un notevole gap per il gruppo di maggioranza a causa dell’assenza forzata del sindaco Vittorio Esposito. Tutto sommato, però, si è comunque lavorato tanto e, proprio per l’impegno mostrato sin dai primi giorni da parte del gruppo eletto tra le file della lista CambiaMenti per Sanza, il primo cittadino Vittorio Esposito ha voluto ringraziare i consiglieri ed elogiare il loro importante lavoro svolto nell’interesse della comunità.

 Spazio poi ai progetti futuri su cui il gruppo di maggioranza intende lavorare destinati alla valorizzazione, promozione e sviluppo del territorio. Sono state elencate le nuove idee e si è parlato anche delle prossime attività in programma che coinvolgeranno anche la cittadinanza favorendo quindi la partecipazione della comunità alla vita politica, sociale ed economica del Comune.  

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here