Sant’Arsenio, Vricella parla di oscurità amministrativa e attacca l’amministrazione Pica

0
23

{vimeo}368499721{/vimeo}

Il consigliere comunale indipendente di Sant’Arsenio, Andrea Vricella, continua a fare le pulci alla maggioranza guidata dal sindaco Donato Pica. Una serie di decisioni assunte ritiene meritino di essere spiegate tanto che parla di “oscurità amministrativa” e su quelle batte da tempo. Così fa anche nel suo recente manifesto pubblico affisso in giro per la cittadina.

Poiché l’amministrazione non ha risposto a nessuno degli interrogativi posti finora, cercherà di farlo lui stesso, a “puntate”. Tra i recenti 7 i punti di domanda, in merito ai quali chiedeva risposte scritte nel rispetto dei cittadini e che non sono arrivate, si sofferma ora su due in particolare: il financialproject e il bando di gara relativo al rifugio in zona Lago. Spiegando in dettaglio e a chiare lettere che le iniziative non sarebbero decollate per ragioni meramente politiche, alcune delle quali interne alla stessa maggioranza. Ad esempio “perché – scrive Vricella nel manifesto – il financialproject era una iniziativa che avevo preparato io e perché i tuoi fantasmini – rivolgendosi direttamente al primo cittadino – ti hanno obbligato a non dare in gestione le nostre strutture a forestieri pena la caduta dell’amministrazione”.

Restano poi altre questioni non chiarite come la rinuncia all’incarico al GAL Vallo di Diano; la mancata effettuazione della raccolta differenziata; la decisione di investire 50mila euro per la struttura ex Tappeto Volante anziché destinare la cifra per risolvere problematiche più urgenti; o quella di spostare il micro nido presso le suore. Per tutto ciò Andrea Vricella invita i santarsenesi ad attendere il prossimo manifesto pubblico in cui fornirà – dice – le risposte che avrebbe dovuto invece l’amministrazione.

Rosa ROMANO

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here