Sant’Arsenio, terza tappa del “Gran Premio Barman Domani”: successi per il “Sacco”

0
88

Ancora importanti risultati per gli studenti dell’Istituto d’Istruzione Superiore “Sacco” di Sant’Arsenio. La scuola infatti ha annunciato “nuovi e graditi successi” alla 3^ tappa del “Gran Premio Barman Domani”, svoltasi ieri presso l’Ipsar “Piranesi” di Capaccio Paestum. Risultati eccellenti sono stati raggiunti in particolare da due studenti: Daniele Citera della classe 3B dell’indirizzo Sala e Vendita, sostenuto dal prof. Michele Freda, ha ottenuto la quarta posizione nella categoria AI…BES; e Anna Hreshchak, studentessa sempre della 3B Sala e Vendita, tra l’altro la più piccola dei concorrenti per età e alla sua prima esperienza in gara, è arrivata quinta nella sezione ‘Premio Maurizio Russo’.

Il Gran Premio Barman Domani, patrocinato da Aibes (Associazione Italiana Barman E Sostenitori) e da I.B.A. (International Bartenders Association), si svolge in varie tappe presso gli Istituti Professionali della Campania, con lo scopo di educare i giovani al bere consapevole ed i protagonisti sono gli studenti degli istituti alberghieri. Lo studente Daniele Citera del “Sacco” era già risultato vincitore assoluto e medaglia d’oro nella categoria AI…BES, alla 2^ tappa del “Gran Premio Barman Domani”, che si è svolta il 17 gennaio scorso presso l’Ipseoa “Lucio Petronio” di Monteruscello (Na).

Con la terza tappa di ieri, dunque, è arrivato un altro importante risultato per Daniele Citera e per la compagna di classe Anna Hreshchak. L’Istituto “Sacco”, oltre a complimentarsi con i due studenti per il quarto e quinto posto ottenuti, si complimenta anche con Domenico Soccodato (4D Sala e Vendita), Simona Izzo (5B Sala e Vendita) e Danila Gianina (4D Sala e Vendita) che hanno contribuito al successo dei compagni con il loro prezioso aiuto. Un ringraziamento particolare infine la scuola lo rivolge al prof. Pasquale Masullo, docente di Sala e Vendita, e agli studenti che hanno affrontato il concorso grazie alla sua guida attenta e competente.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here