Sant’Arsenio. Tanti giovani alle audizioni per il Meeting Internazionale dello Spettacolo

0
17

{vimeo}245716842{/vimeo}

Sabato sera a Sant’Arsenio si sono tenute le audizioni per prendere parte a gennaio al Meeting Internazionale dello Spettacolo di Sorrento. A volerle l’Associazione “I due volti della luna”. Molti i giovani e giovanissimi che hanno raggiunto il Vallo di Diano per partecipare ad una serata tutta dedicata a loro, mostrare il loro talento, assistere a brevi lezioni e ricevere consigli su come muovere i primi passi. A guardarli esibirsi e valutarli gli esperti rappresentanti di “Village Music Academy” che da anni svolge attività di scouting, formazione e promozione di artisti emergenti.

Sabato sera presente anche la Banca Monte Pruno rappresentata dal consigliere d’amministrazione, Pierangelo De Siervi, che ha fatto l’in bocca al lupo ai ragazzi da parte dell’Istituto di Credito che crede e continuamente investe sui talenti del territorio. A collaborare nella realizzazione dell’evento il Centro Commerciale “Cassiopea” di Sant’Arsenio che ha messo a disposizione degli organizzatori i propri locali

Un ruolo significativo nell’individuare e sostenere i giovani talenti è rappresentato dalle Associazioni locali, come “I due volti della luna” di Gerardo Costa, che fanno da filtro tra le piccole realtà e l’ambito mondo dello spettacolo. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here