Sant’Arsenio, premiate le filiali della Banca Monte Pruno con le migliori performance nel 2024

0
602

Come ogni anno la Banca Monte Pruno condivide con i suoi collaboratori gli importanti risultati raggiunti che la rendono tra le più affidabili del mezzogiorno d’Italia oltre che del Gruppo Cassa Centrale Banca. Un lavoro di gruppo che arriva anche grazie alla capacità di, ciascun collaboratore di vivere e sentire, l’istituto di credito come parte integrante della sua vita. La passione, l’impegno ma anche la forte sinergia che si è instaurata tra i dipendenti di ciascuna filiale della Banca Monte Pruno, consente, ogni anno, di poter raggiungere risultati di grande rilievo che rendono la Banca diretta da Cono Federico, agli occhi della Capogruppo, un punto di riferimento. Un lavoro di squadra che, come ogni anno, la Banca Monte Pruno ha voluto celebrare in un appuntamento speciale in cui, oltre a presentare i dati dell’anno 2024 ha anche fatto sintesi sugli obiettivi per il 2025.

Mercoledì scorso, 12 febbraio la Sala Cultura della sede amministrativa della Banca Monte Pruno a Sant’Arsenio, ha ospitato la riunione di lavoro con i responsabili di Area e i proposti di filiale, nel corso del quale sono anche stati consegnati riconoscimenti alle filiali che hanno ottenuto i risultati migliori lo scorso anno. La consegna dei riconoscimenti è stato il momento finale di un incontro in cui sono state affrontate diverse tematiche di carattere tecniche sugli obiettivi del 2025, come il nuovo Budget ispirato dai principi di efficacia commerciale definiti della Capogruppo, l’innovativo e rinnovato sistema di valutazione delle filiali basato su 5 driver, le dinamiche gestionali delle prime settimane del 2025, con un focus su andamento dei tassi di interesse, opportunità della raccolta gestita, linee operative, oltre ai dati di fine 2024.

Durante l’incontro il Direttore Generale della BCC Monte Pruno Cono Federico ha analizzato le varie tematiche oggetto di analisi, con il supporto del Responsabile Area Executive Antonio Mastrandrea, del Coordinatore Area Business Michele Femminella, Umberto Mazzali dell’Ufficio Controllo di Gestione e Jessica D’Amato dell’Ufficio Finanza. Presente all’incontro anche un ospite d’eccezione ossia il referente commerciale di Cassa Centrale Banca Rainer Atzwanger che, nel corso del suo intervento, si è soffermato sui prodotti di raccolta indiretta e, in particolare, su PAC e Gestioni Patrimoniali, presentando la chiusura dell’iniziativa commerciale sui Piani di accumulo Nef, che ha visto la Banca Monte Pruno piazzarsi al 2° posto dell’intero gruppo bancario in termini di collocamento.

A seguire la premiazione delle filiali che hanno ottenuto i migliori risultati con il Direttore Generale Cono Federico che ha consegnato i riconoscimenti alle prime tre filiali classificate nelle categorie “Top Filiale-Contest 2024” e“Contest PAC NEF” e alle due filiali “Best Performer 2024 per Raccolta/Impieghi”. Per il “Top Filiale-Contest 2024” che valuta le performance in termini di produttività, andamento delle masse, redditività, andamentale del credito ed ambito AML, la Filiale di Fisciano ha ottenuto il primo post , seguita dalla Filiale di Vallo della Lucania e da quella di Potenza. Per “Best Performer 2024” sono state premiate le filiali di Mercato San Severino, per la crescita dei depositi, e quella di Teggiano per il miglior trend dei finanziamenti; per il “Contest PAC NEF”, infine primo posto la Filiale di Mercato San Severino, seguita da Sant’Arsenio e Baronissi. A ritirare i premi consegnati dal Direttore Federico sono stati: per la categoria Top Filiale Contest i Preposti Gaetana Russo (Fisciano), Lorenzo Cuda (Vallo della Lucania) e Giovanni Amato (Potenza), i Best Performer Michele Pierri (Mercato San Severino) e Alfiero Albanese (Teggiano); per il Contest PAC NEF Michele Pierri (Mercato San Severino), Gianluigi Cardiello e Pasquale Trotta (Sant’Arsenio), Cristiana De Caro (Baronissi).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here