Sant’Arsenio, Lucy Amabile in finale di Canto Italiano. Il 23 novembre sarà all’Ecoteatro di Milano

0
27

{vimeo}373108328{/vimeo}

Non si tratta solo di un sogno quello che sta per realizzare Lucy Amabile che, il prossimo 23 novembre sarà a Milano per partecipare alla finalissima 2019 di Canto Italiano. Un successo che regala alla giovanissima cantante di Sant’Arsenio grandi emozioni. L’evento, promosso da Teatro Ariston Sanremo  SIAE e numerosi altri sponsor vedrà la giovane cantante valdianese esibirsi davanti a grandissimo nomi della musica italiana.

Il suo brano di cui è autrice dei testi con le musiche del Maestro Luca Bechelli, sono riuscite a superare tutte le selezioni riuscendo peraltro ad ottenere un gran numero di  voti attraverso il web che le hanno consentito di arrivare tra i primi 10 nella classifica generale e, di conseguenza, a raggiungere la finalissima in programma a Milano il prossimo 23 novembre. Un successo che per Lucy la realizzazione di un sogno.

Ad aiutare Lucy a raggiungere l’importante palcoscenico dell’Ecoteatro di Milano l’associaizone I due Volti della Luna presieduta da Gerardo Costa che da anni è impegnata a sostenere i giovani nella loro passione musicale.

Anna Maria CAVA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here