Sant’Arsenio, lavoro e agevolazioni: la Banca Monte Pruno ospita l’Ordine dei Consulenti del Lavoro

0
9

{vimeo}272184746{/vimeo}

 Questa mattina la sala cultura della Banca Monte Pruno ha ospitato un seminario di studi con esperti, rivolto ai consulenti del Lavoro ma anche alle imprese. Il mondo del lavoro con la normativa in continua evoluzione come anche con le agevolazioni e il sostegno all’occupazione che subisce continue modifiche, impone anche ai consulenti del lavoro di essere costantemente aggiornati.

Da qui l’idea partita dalla Banca Monte Pruno di essere vicina anche ai consulenti del Lavoro come a tutti gli ordini professionali che operano a favore delle imprese  e dei cittadini. L’Istituto di credito diretto da Michele Albanese, peraltro, è anche un istituto che crea occupazione con 120 dipendenti che operano nelle 18 filiali al servizio di una clientela vasta ed eterogenea distribuita su tutta la provincia di Salerno.

Oggi però creare lavoro e dare occupazione è diventato difficile anche per la normativa che subisce continui cambiamenti anche nelle agevolazioni. Per aiutare quindi i consulenti nell’informazione e formazione, questa mattina un seminario formativo suddiviso in una prima parte dedicata alle relazioni di esperti e, successivamente, dopo un break offerto dalla Banca, il momento dei dibattito e del confronto con gli intervenuti.

 

Anna Maria Cava

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here