Sant’Arsenio, il presidente di Cassa Centrale Banca in visita presso la sede della BCC Monte Pruno per coordinarsi sul futuro

0
208

Il Presidente della Capogruppo Cassa Centrale Banca di cui fa parte la BCC Monte Pruno, nella giornata di ieri è stato in visita, per la prima volta, presso la sede dell’istituto di credito di Sant’Arsenio. Una presenza finalizzata a condividere, insieme all’istituto di credito diretto da Michele Albanese le sfide future che il Gruppo intende portare avanti, ma anche un’occasione per conoscere nel dettaglio l’attività e le modalità di intervento della Banca Monte Pruno che rappresenta un fiore all’occhiello tra tutte le banche di credito cooperativo che fanno parte del Gruppo Cassa Centrale.

Ad accogliere il presidente Giorgio Fracalossi, il Direttore Generale Michele Albanese e la Presidente del Consiglio d’Amministrazione Anna Miscia. Presenti all’importante appuntamento di lavoro anche l’intero consiglio d’amministrazione e collegio sindacale e il vice direttore dell’istituto di credito Cono Federico che ha presentato i dati dell’Istituto ed i prossimi progetti strategici già condivisi con la Capogruppo nell’ambito della pianificazione strategica. Nel corso della mattinata di intenso lavoro, sono intervenuti la presidente e i diversi consiglieri che hanno così potuto animare il dibattito e il confronto. A concludere i lavori è stato invece il presidente di Cassa Centrale Banca Giorgio Fracalossi che ha illustrato le linee guida delle attività che intende intraprendere la Capogruppo Cassa Centrale, sottolineando l’importanza dei valori identitari di cooperazione e vicinanza al territorio, con le BCC al centro di questo intenso lavoro, non senza rinnovare ai presenti il forte riconoscimento per l’azione messa in atto dalla Banca e dal Direttore Generale Michele Albanese all’epoca della difficile costituzione del Gruppo Bancario.

“Apprezziamo molto la visione delineata dal Presidente Fracalossi – hanno commentato a margine dell’incontro la presidente Anna Miscia e il Direttor eGenerale Michele Albanese – e lo ringraziamo per averci onorato della sua presenza che gratifica la nostra azione nell’ambito del Gruppo Bancario. Il nostro impegno sarà rivolto a tradurre questi obiettivi strategici in azioni concrete, rafforzando la nostra presenza sul territorio e offrendo servizi di qualità ai nostri clienti, sempre con l’ indispensabile supporto e sostegno della Capogruppo”. L’incontro ha permesso di approfondire le sfide e le opportunità future, evidenziando l’importanza di una gestione attenta e orientata alla crescita sostenibile, inoltre ha anche consentito di rafforzare l’impegno reciproco a collaborare attivamente per il raggiungimento degli obiettivi prefissati, in un clima di serenità, fiducia e grande condivisione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here