Sant’Arsenio. Il presidente della Federazione delle Associazioni della Campania Usa, Manzolillo, ieri ospite della Banca Monte Pruno .

0
10

{vimeo}267777424{/vimeo}

Ieri sera una importante cerimonia per festeggiare Rocco Manzolillo che è stato eletto da pochi giorni presidente della federazione delle associazioni Campania negli Usa. Un momento importante anche perché si è trattata dalla prima uscita ufficiale del neo eletto presidente. Tantissime le personalità del Vallo di Diano che hanno voluto festeggiare insieme alla Banca Monte Pruno il momento. L’evento si è tenuto presso la sala cultura della Banca Monte Pruno ed è stato organizzato in collaborazione con l’Associazione Monte Pruno Giovani.

Michele Albanese  e Antonio Mastrandrea hanno voluto salutare il presidente della federazione soprattutto per rafforzare ulteriormente il legame già instaurato con la precedente presidenza che punta a coinvolgere i giovani e rafforzare quello che deve essere l’amore e l’orgoglio per la propria terra natia e cercare anche magari di scivolare verso un futuro sul territorio. Ieri sera sono stati tanti gli interventi nel corso dei quali sono stati soprattutto evidenziati il grande il calore e l’affetto con cui gli italiani in America accolgono i loro concittadini in visita.

Una serata importante è di grande festa di grandi sorrisi e divertimento ma soprattutto una serata molto emozionante. Ascoltiamo le interviste realizzate nella serata di ieri alla neo eletto presidente della federazione delle associazioni Campania negli USA Rocco Manzolillo al direttore generale della banca Monte pruno Michele albanese Al Presidente dell’associazione Monte pruno giovani Antonio Mastrandrea

Anna Maria Cava

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here