Sant’Arsenio, i giovani della Monte Pruno a lezione di public speaking con De Martino

0
20

{vimeo}368982783{/vimeo}

Si è concluso ancora una volta con una grande partecipazione l’incontro con il Mental Coach Andrea Di Martino che , in questo anno, ha avuot modo di rapportarsi con i giovani dell’Associazione Monte Pruno Giovani, e non solo, in tre distinti appuntamenti e su tre distinte tematiche. Tutte finalizzate a potenziare le performance dei giovani sia in campo professionale che anche nei rapporti umani. Tra le finalità che si prefigge infatti l’associazione presieduta da Antonio Mastrandrea, infatti, figura soprattutto l’intenzione di adottare iniziative utili ad aiutare i giovani che vivono e lavorano sul territorio di competenza della Banca Monte Pruno a poter raggiungere un grado di preparazione tale a renderli capaci di confrontarsi con le realtà che li circondano confermandosi come professionalità accreditate e di grande valore umano.

Un percorso di formazione e di crescita della persona che, grazie al supporto del mental coach Andrea Di Martino, è stato possibile raggiungere anche divertendosi. I tre appuntamenti, infatti, hanno consentito ai tanti giovani partecipanti non solo di crescere dal punto di vista umano e professionale ma anche di divertirsi e rafforzare la loro capacità di confronto e di amicizia. Soddisfatto per il risultato quindi il presidente Antonio Mastrandrea.

Ma le iniziative dell’associazione Monte Pruno Giovani non si esauriscono qui. I ragazzi infatti sono pronti a partire per una stimolante esperienza di viaggio che sarà anche di confronto e socializzazione, oltre che di scoperta.

Anna Maria CAVA

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here