Sant’Arsenio, domenica 10 O.S.A.R.E. e i cittadini incontrano l’amministrazione comunale

0
13

{vimeo}245504973{/vimeo}

L’Officina Santarsenese di Aggregazione, Rinascita ed Educazione torna ad interpellare l’amministrazione comunale su temi di strettissima attualità e di importanza per la comunità di Sant’Arsenio con un nuovo incontro il programma il 10 dicembre.

Presso l’Aula delle conferenze del Centro Multimediale in Piazza dei Padri Domenicani a partire dalle ore 18,00 si terrà un incontro in cui l’associazione OSARE ed i suoi responsabili, incontrerà l’amministrazione comunale con il sindaco Donato Pica per parlare delle principali azione che la stessa amministrazione porta avanti su temi che sono di specifico interesse per la collettività.

Sarà un’occasione per fare il punto sulla situazione in merito alle opere di Efficientamento energetico raccogliendo anche le posizioni degli amministratori, così come si parlerà del fenomeno del randagismo e di come i consiglieri guidati da Donato Pica stanno operando per cercare di arginare il fenomeno.

Si parlerà anche della questione legata all’impianto idrico e al suo funzionamento alla luce anche dei recenti lavori che si stanno effettuando sulla rete principale. Altri temi su cui si aprirà il dibattito saranno Piano Urbanistico Comunale, Impianti Sportivi e Strutture sanitarie presenti sul territorio. Temi su cui il Sindaco Pica spiegherà dettagliatamente le azioni poste in essere fino a questo momento cercando anche di far luce en chiarezza sulle relative vicende.

Per l’occasione i componenti del Centro di Aggregazione OSARE, hanno predisposto delle schede conoscitive da compilare in forma del tutto anonima per formulare domande all’amministrazione oppure per esporre le criticità riscontrate

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here