Sant’Arsenio, dai cittadini un manifesto di solidarietà a Vricella

0
40

{vimeo}348153364{/vimeo}

A Sant’Arsenio un gruppo di cittadini pronto a manifestare solidarietà al consigliere Andrea Vricella dopo le dimissioni dalla carica di assessore e la successiva uscita dalla maggioranza consiliare. Prima il botta e risposta a suon di manifesti tra il consigliere Vricella e il sindaco Pica. Ora intervengono i cittadini

“Caro Andrea esprimiamo piena solidarietà alla Tua persona in occasione di questa ennesima diatriba politica che si sta consumando in questi giorni nel nostro piccolo e amato paesino. Lo facciamo perché nonostante non siamo stati tutti tuoi elettori e pertanto nemmeno tutti  elettori della lista dell’odierno  Sindaco, abbiamo avuto in Te in questi due anni di legislatura sempre un referente preciso puntuale e soprattutto come si dice da noi “FATTIVO”. Avere una persona sempre presente alla quale rivolgere ogni e qualsiasi rimostranza ci faceva sentire sicuri e allo stesso tempo garantiti dalla macchina comunale.

Ma a questo punto una piccola riflessione ed un minimo richiamo bisogna pur fartelo, ma che cosa ti aspettavi impegnandoti in questo modo? Che il nostro amato ed incontrastato ONOREVOLE ti facesse un plauso o almeno non ti ostacolasse?

Seppur uomo di tante stagioni politiche, in cuor Tuo dovevi averlo imparato che a Sant’Arsenio non si passa, non va bene chi si impegna, ma va bene chi lascia ogni e qualsiasi decisione al Capo, Capo che non va mai messo in ombra, ricordalo è la storia che si ripete ormai da oltre un cinquantennio e tu dovevi saperlo!!

Con la SPERANZA che in un futuro non tanto remoto si possa uscire da tutto ciò Ti auguriamo di rimanere come sei stato in questi anni “FATTIVO”, ma non farlo più sapere al capo!!!

Cittadini che hanno a cuore Sant’Arsenio” 

Anna Maria CAVA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here