{vimeo}382161659{/vimeo}
Il Comune di Sant’Arsenio, pochi giorni prima del Natale, ha pubblicato un bando di gara per l’individuazione di soggetti disponibili e idonei ad utilizzare le strutture sportive comunali, ovvero il campo di calcio “F.lli Cardiello” e i campetti di calcetto e tennis che si trovano in località Difesa. La concessione comporta la gestione tecnico – amministrativa, la sorveglianza sugli impianti e sulle relative attrezzature, il pagamento delle utenze ed il diretto coordinamento di ogni attività svolta nelle strutture.
Per l’ammissione alla procedura, le imprese partecipanti dovranno possedere i requisiti indicati dal disciplinare di gara, con la documentazione relativa al bando che potrà essere visionata, e ritirata in copia, presso l’ufficio tecnico comunale.
Le imprese interessate dovranno far pervenire al protocollo del Comune di Sant’Arsenio, a mano o a mezzo raccomandata postale, un unico plico sigillato contenente la busta dell’offerta e la busta della documentazione amministrativa richiesta; la scadenza da rispettare è stata fissata alle ore 12,00 del prossimo 14 gennaio.
La data della gara sarà stabilita a seguito della consegna delle offerte e debitamente comunicata ai candidati. Nel corso della stessa, inoltre, potranno assistere i legali rappresentanti, o delegati, di tutte le ditte concorrenti.
L’aggiudicatario stipulerà un contratto della durata di cinque anni, dal 2020 al 2025, e il valore complessivo dell’appalto, posto a base d’asta, è di 6mila euro, dovendosi corrispondere all’Ente un canone annuo di 1.200 euro. L’aggiudicazione sarà effettuata sulla base dell’offerta percentuale in aumento rispetto a quanto stabilito.
Federico D’ALESSIO