Sant’Arsenio, cerimonia di insediamento del consiglio comunale junior. Emozione e maturità per il neo eletto Giovanni Cardiello

0
372

È stato un momento molto emozionante per Giovanni Cardiello quando il sindaco Donato Pica gli ha consegnato e lo ha aiutato ad indossare la fascia tricolore che indosserà come sindaco junior di Sant’Arsenio. Questa mattina l’insediamento del consiglio comunale dei giovani. Una novità proposta dall’amministrazione comunale ed in particolare dai consiglieri comunali Annamaria Mazzariello, Luigi Biscotti e Vincenzo Forte. La cerimonia si è aperta con l’invito del consigliere Biscotti a raggiungere i banchi dell’assise consiliare a tutti gli eletti ossia Niccolò Trezza; Claudia D’Alessio; Chiara Pontillo;  Alessandro Franco; Chiara Mastrangelo, Giuseppe Ippolito; Daniele D’Avino; Gaia Ammaccapane; Mark Polishchuk; Ludovica Ricotta che compongono così la squadra del sindaco junior Giovanni Cardiello.

Grande maturità e consapevolezza del ruolo quella mostrata dal neo eletto sindaco junior nel corso del suo discorso che ha anticipato il momento emozionante in cui gli è stata consegnata la fascia tricolore ufficializzando così il suo ruolo e dandogli anche quella responsabilità di cui lo stesso Giovanni Cardiello si era già fatto carico a nome di tutta la sua squadra. Un momento importante anche per sindaco Donato Pica nel poter vedere i ragazzi pronti ad avvicinarsi alla politica e ad essere disposti a mettersi in gioco per il loro paese.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here