Sant’Arsenio, auto in fiamme in Piazzetta Fioredelisi. In corso le indagini per accertare le cause

0
180

Tanto spavento ma per fortuna senza gravi conseguenze questa mattina a Sant’Arsenio dove un’auto ha preso improvvisamente fuoco per cause ancora sconosciute. La vettura, una Renault grigia di proprietà di un giovane santarsenese, era parcheggiata nel piazzale antistante Piazzetta Fiordelisi, quando, all’improvviso, intorno alle ore 9,00 di questa mattina, ha preso fuoco con le fiamme che, in pochissimo tempo, hanno invaso l’intera autovettura rimasta completamente distrutta.

A rendersi conto di quanto stava accadendo i residenti della zona che hanno immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto, in breve sono giunti gli agenti della Polizia Municipale di Sant’Arsenio e i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Eboli. I caschi rossi, in particolare, hanno dovuto faticare non poco per avere ragione delle fiamme che avevano da subito avvolto l’intera vettura, oltre che per mettere in sicurezza l’intera area dove erano peraltro presenti anche altre autovetture parcheggiate che potevano essere raggiunte dalla fiamme.

La piazzetta, peraltro, si trova in pieno centro abitato e, solo grazie all’immediato intervento della polizia municipale e dei caschi rossa che hanno proceduto a mettere subito in sicurezza l’intero spazio adiacente al luogo dove si è verificato l’incendio, è stato possibile evitare conseguenze più gravi. Sul posto è stato anche richiesto l’immediato intervento dei carabinieri che, avvalendosi delle relazioni dei vigili del fuoco, unitamente alla polizia municipale di Sant’Arsenio, ha dato il via alle indagini per cercare di capire le esatte cause che hanno provocato l’incendio della vettura, andata peraltro completamente distrutta.

Sarà dunque compito degli agenti della polizia locale e dei militari dell’arma ricostruire quanto accaduto anche per escludere eventuali cause di dolo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here