{vimeo}373878606{/vimeo}
Puntuale come un orologio svizzero, dallo scorso 9 novembre un nuovo blocco delle prestazioni sanitarie erogate dalle strutture private accreditate. Si è partiti con le analisi del sangue e delle radiografie ferme dallo scorso 9 novembre. Il giorno successivo, il 10 novembre, è terminato anche il budget per la Cardiologia. Mentre per la pneumologia pare ci siano risorse fino a fine anno. Superati i tetti di spesa trimestrali, ovvero le risorse da dare al privato accreditato per il periodo ottobre-novembre-dicembre, la Regione Campania ha sospeso i fondi e tutti i laboratori privati accreditati non possono più operare in regime di convenzione.
 Il Centro Analisi Biochimica del dottore Virginio Albanese viene incontro alle esigenze e alle necessità dei clienti e nelle sue sedi di Padula, Atena Lucana ed Olevano sul Tusciano, applica per tutti i pazienti, sia esenti che non esenti dal ticket, tariffe agevolate per poter effettuare gli esami richiesti.
Le settimane a venire si preannunciano difficili in quanto la situazione con molta probabilità si protrarrà fino alla fine dell’anno. A subirla soprattutto le fasce più deboli ovvero anziani ed esenti. Chi ha bisogno è costretto a pagare di tasca propria l’intero importo delle prestazioni sanitarie richieste non potendo più usufruire delle convenzioni, altrimenti deve inserirsi nelle liste d’attesa delle strutture pubbliche con i tempi ben noti a tutti. Oppure, l’altra triste scelta, è di rinunciare alle cure! Il Centro Analisi Biochimica ha pensato di ovviare a questo inconveniente agevolando la clientela con l’adozione di tariffe agevolatissime su tutte le prestazioni effettuabili nelle sue tre sedi.
Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi al numero di telefono 0975/74208 oppure inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica info@laboratoriobiochimica.it o ancora consultare il sito internet www.centroanalisibiochimica.it.