San Rufo, lo Sporting Sala Consilina vince la Coppa Italia. Festa per una gara al cardiopalma

0
264

Brividi ed emozioni ieri sera al Palazzetto del Centro Sportivo Meridionale di San Rufo dove i ragazzi dello Sporting Sala Consilina hanno regalato una straordinaria gioia ai tantissimi tifosi presenti per la sfida finale della gara di Coppa Italia di Calcio a 5 A2, vinta dai gialloverdi con due gol arrivati in una gara al cardiopalma.

I ragazzi di Mister Fabio Oliva, sollevano così la coppa arrivata a San Rufo per la sfida finale tra le note emozionanti del brano dei Quenn We Are The Chanpions. La doppietta del capitano dello Sporting Sala Consilina, ha così regalato una grande emozione al pubblico presente ed una importante soddisfazione per il main Sponsor DFL La Mura e tutti gli sponsor che hanno investito nel gruppo sostenendo i ragazzi e la società in questo cammino che si è concretizzato con l’importante successo di ieri sera e che ha portato il quintetto Salese in alto a livello nazionale per la vittoria del torneo. Non è stata una gara facile per i ragazzi dei presidenti Detta ma, piuttosto, una sfida di nervi e di forza che ha visto i gialloverdi non arrendersi mai nonostante una porta che sembrava maledetta.

La squadra avversaria del Lido di Ostia-Todis, peraltro, ha dimostrato grande tenacia e determinazione nel cercare di aggiudicarsi il trofeo arrivato dopo un prolungamento ai tempi supplementari della sfida. Il tempo regolamentare, infatti, si conclude con il punteggio fissato sull’1 a 1. Non c’è dunque la squadra vincitrice. Si deve continuare a giocare. E i ragazzi dello Sporting Sala Consilina non si lasciano intimorire e non manifestano stanchezza ma acquistano ancor più forza riuscendo così, nell’extra-time, ad aggiudicarsi la vittoria. Al secondo minuto del secondo tempo supplementare Brunelli da tiro libero, regala allo Sporting il gol della vittoria, suggellata anche dagli interventi salvarisultato del portiere Marchesano.

Il triplice fischio arriva sul 2 a 1 per i gialloverdi ed è festa in campo e sugli spalti per un sogno diventato realtà e che è stato possibile, per il Vallo di Diano, vivere nell’importante struttura Sportiva del Centro Sportivo Meridionale a San Rufo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here