San Pietro al Tanagro. Il 22 settembre la 4^ edizione del Trofeo Tanagro Baby

0
10

TANAGROBABY4

Il Ciclo Team Tanagro propone la 4^ edizione del Trofeo Tanagro Baby (giovanissimi under 13). Si terrà domenica 22 settembre a San Pietro al Tanagro.

Quest’anno la corsa avrà un ricco programma per l’abbinamento a prova unica di Meeting Regionale Giovanissimi sotto l’egida del comitato regionale Federciclismo Campania. Bambini e ragazzi, 200 gli iscritti, potranno cimentarsi contestualmente nelle prove su strada, fuoristrada e gimkana (in collaborazione con la Valsele Bike School).

Da Piazza Quaranta alle 10 l’inizio delle sei batterie di gara, dai G1 ai G6, su circuito cittadino di 1300 metri interamente chiuso al traffico. Nel pomeriggio tutti all’interno del Parco dei Mulini in via della Rimembranza con inizio delle gare alle 15:00 per lo svolgimento della gimkana (per G1-G2-G3) e short track (per G4-G5-G6) su un percorso di 400 metri.

Il team primo classificato avrà il titolo di società giovanile vincitrice del Meeting Regionale 2019 e premiato con il Trofeo Tanagro Baby – Memorial Raimondo Stabile con 50 scudetti da apporre sulle divise sociali.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here